Caricamento in corso attendere prego...
English »  
Linea diretta

Tel. +39 0884.707153
Cel. +39 347.3034130
Cel. +39 346.6326423
Recapito invernale +39 0884.708608
Fax +39 0884.707153

Campeggio

Il Camping del Turco fu una delle prime due strutture ricettive che iniziarono ad accogliere i turisti nel lontano 1970 quando Vieste era ancora un paese di agricoltori immerso tra alberi di ulivo secolari e campi coltivati. Ha da sempre una gestione famigliare che punta a creare con il cliente un rapporto speciale di fidelizzazione, che ha prodotto negli anni veri e propri ambassador del nostro Villaggio.
Il campeggio si estende lungo un terreno pianeggiante, caratterizzato da un suolo di terriccio ed erba , verdissimi pini ed eucalipto delimitano ogni piazzola. Esse sono di varia grandezza e adatte per tende, roulotte e camper. Ognuna di esse dispone di un proprio attacco elettrico e di frangi sole di tela o stuoia che contribuiscono a renderle più ombreggiate.

Campeggio

I 3 nuovissimi gruppi di servizi igienici per il campeggio sono un vanto per la nostra Organizzazione, in termini di struttura, pulizia, confort e posizione. Sono infatti ben distribuiti all'interno del camping per offrire maggiore comodità qualunque piazzola di scelga di occupare. Poniamo attenzione all’'aspetto igienico-sanitario riconoscendolo requisito primario per tutti i clienti che scelgono il campeggio come vacanza. E questo è confermato dalla nostra clientela che da più di 30 anni ritorna ogni anno giudicando positivamente anche tale aspetto. Le docce calde sono ubicate in un'unica struttura al centro del villaggio e NON sono a gettoni.

L'auto potrà essere parcheggiata nella piazzola stessa accanto alla tenda, o nelle piazzole adiacenti finchè queste non verranno occupate; in tal caso i clienti potranno spostarla nel parcheggio comunque all'interno del villaggio.

All'interno della struttura sono inoltre presenti: lavatrice a gettoni, WiFi Zone, per camper: carico e scarico acqua, scarico manuale di acqua nere.


© Sito realizzato da Sviluppo Turismo Italia promozione Villaggio Puglia Sviluppo Turismo Italia promozione
Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei COOKIE per migliorare la tua esperienza. Maggiori informazioni